Aiuti ter: il governo prevede 150 euro per gli autonomi ma non sono ancora arrivati i 200 euro di luglio

Mentre il Governo definisce il bonus 150 euro per gli autonomi inserito nell’aiuti ter, si infittisce il giallo che riguarda il sostegno di 200 euro previsto dall’aiuti bis. Ad oggi non è dato sapere quando e come i professionisti riceveranno questo aiuto che al contrario è stato accreditato nel mese di luglio a pensionati e dipendenti.

“Le ultime novità fanno intendere che il bonus 200 euro verrà elargito nel mese di novembre-dichiara la Presidente del CoLAP Emiliana Alessandrucci- con 5 mesi di ritardo rispetto alle altre categorie. Per quanto esigui, questi bonus servono quantomeno a non far sentire i professionisti abbandonati dalla politica. Questo ritardo, che temo riscontreremo anche con il nuovo aiuti ter-conclude la Alessandrucci-manda un messaggio chiaro al mondo delle professioni, intanto cavatevela”.

Ultimi articoli

Le richieste del CoLAP ai segretari di partito

Elezioni 2022: le professioni al centro Professionisti e microimprese: tra difficoltà e potenzialità inespresse Le richieste del CoLAP ai segretari di partito Dal 2020 ad oggi il sistema professionale italiano ha dato il meglio di sé, …

Chiusura estiva uffici CoLAP

  Si comunica che gli uffici del CoLAP saranno chiusi dall'1 al 31 agosto . Con l'occasione la Presidente e lo staff del Coordinemento Libere associazioni Professionali, augurano delle buone vacanze estive  

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679