Un Ddl equo compenso scritto così male non è una priorità
Con la più grande crisi energetica dal 1979 e un governo dimissionario un Ddl equo compenso scritto così male non è una priorità
Data la sua natura vessatoria, questo testo rischia al contrario di essere dannoso per migliaia di professionisti.
“Trovo singolare-dichiara la Presidente del CoLAP Emiliana Alessandrucci- che con la situazione attuale e i lavori delle commissioni praticamente fermi, la capigruppo trovi il tempo per discutere una norma che gran parte del sistema professionale italiano ha giudicato inadeguata e dannosa”
Nel 2022 sono state circa 2500 le richieste per l'indennità, di queste, 1300 sono state respinte, ad oggi l'inps non ha fornito le motivazioni. In due trimestri del 2021, 9000 domande di cui 5000 respinte. Questi i numeri dell'Iscro (Indennità …
Oggi l'incontro al Mimit con il sottosegretario Massimo Bitonci, all'ordine del giorno i decreti attuativi della legge 21 aprile,n.49 recante disposizioni in materia di equo compenso. Presente al Ministero il Vicepresidente del CoLAP Nicola …
Delega fiscale, CoLAP: "Bene l'indirizzo del governo ma non rimanga un manifesto politico, serve attuazione"
Dopo la pubblicazione del disegno di legge delega al governo per la riforma fiscale, si è scatenata la consueta caccia alle streghe, …
Iscriviti alla nostra newsletter
Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi