Protocolli per i Professionisti

Ripartire in sicurezza stilando un protocollo comune a tutti i professionisti, realizzato dai professionisti stessi, superando la difficoltà di destreggiarsi nella marea di misure regionali diverse una dall’altra. E’ quanto fatto dal CoLAP che, nell’ultimo mese, ha riunito i proprio associati per stilare delle linee guida ad hoc, basate sulle peculiarità e sulle caratteristiche del settore di riferimento.

La fase più acuta della pandemia sembra passata ma, come tutti sappiamo, dobbiamo essere pronti in ogni momento a eventuali ricadute. Qualora ciò si verificasse i professionisti non possono permettersi di chiudere. In una giungla di linee guida e regole disomogenee, il CoLAP cerca di semplificare la vita a tutti i professionisti stilando i suoi protocolli, chiari, applicabili in tutte le regioni e validati da esperti giuslavoristici e di sicurezza sul lavoro.

In allegato troverete i protocolli per la ripartenza del CoLAP

Ultimi articoli

Audizione CoLAP in Parlamento sul Pnrr

  Roma, 10/02/2021. Si è tenuta oggi in videoconferenza l'audizione del CoLAP in merito al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza presso la commissione lavoro della Camera dei deputati. Secondo il giudizio del Coordinamento, il Pnnr …

Aggiornamento Coronavirus. Crisi di governo e Recovery fund

La seconda metà di gennaio è stata contraddistinta dalla crisi di governo. Il presidente della repubblica sta svolgendo il giro di consultazioni per capire se si riuscirà a trovare una nuova maggioranza. Da capire se il premier resterà Conte o meno, …

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679