Protocolli per i Professionisti

Ripartire in sicurezza stilando un protocollo comune a tutti i professionisti, realizzato dai professionisti stessi, superando la difficoltà di destreggiarsi nella marea di misure regionali diverse una dall’altra. E’ quanto fatto dal CoLAP che, nell’ultimo mese, ha riunito i proprio associati per stilare delle linee guida ad hoc, basate sulle peculiarità e sulle caratteristiche del settore di riferimento.

La fase più acuta della pandemia sembra passata ma, come tutti sappiamo, dobbiamo essere pronti in ogni momento a eventuali ricadute. Qualora ciò si verificasse i professionisti non possono permettersi di chiudere. In una giungla di linee guida e regole disomogenee, il CoLAP cerca di semplificare la vita a tutti i professionisti stilando i suoi protocolli, chiari, applicabili in tutte le regioni e validati da esperti giuslavoristici e di sicurezza sul lavoro.

In allegato troverete i protocolli per la ripartenza del CoLAP

Ultimi articoli

Equo compenso, ancora non ci siamo

Roma, 11/10/2021. Anni di discussione e di proposte di modifica e ancora una volta ci troviamo con un testo sull'equo compenso che non sta in piedi. Rispetto al provvedimento presentato a giugno, sono solo due le modifiche approvate dalla …

CoLAP Informa, la Newsletter del CoLAP Nazionale

Professionisti e politica Il mese di settembre ha aperto la strada verso la legge di bilancio con l'approvazione della Nadef, la nota di aggiornamento al Def. In attesa del testo definitivo della manovra, il CoLAP ha sottolineato una …

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679