Il Governo ci ha ascoltato: il ringraziamento della Presidente Alessandrucci

 

Il CoLAP agli Stati Generali. Un grazie al Governo per il coinvolgimento e per aver dimostrato ascolto e comprensione rispetto alle esigenze del mondo professionale. Lavorare insieme permetterà di individuare le giuste misure per il rilancio del paese. L’emergenza si potrà affrontare solo con la partecipazione di tutte le parti produttive del Paese. Uniti possiamo farcela

 

“Un ringraziamento particolare” le parole della presidente del CoLAP Emiliana Alessandrucci, “va al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al suo gabinetto per l’invito. Negli scorsi giorni avevamo lamentato una mancanza di ascolto da parte delle forze governative, un appello che è stato prontamente accolto. Sono convinta che solo lavorando insieme potremo superare l’emergenza e impostare un piano di ripartenza del Paese”.

 

Il CoLAP porterà all’attenzione delle istituzioni presenti le proprie proposte per il mondo professionale, legati ad aspetti come semplificazione, formazione, sviluppo e crescita: “sono convinta”, conclude la presidente Alessandrucci”, che gli Stati Generali saranno un’utile occasione di confronto da cui impostare la strategia per il rilancio. Come CoLAP proveremo ad offrire il nostro contributo. Ringrazio ancora il Governo per questa opportunità. Solo restando uniti potremo superare l’emergenza”

Ultimi articoli

Professionisti in azione per la ripresa

Roma, 2/11/2020. Professionisti in azione per la ripresa. Gruppi di lavoro, composti da esperti del settore interni alla rete CoLAP, produrranno una serie di proposte da presentare al governo e ai rappresentanti istituzionali. Un lavoro che …

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679