Aggiornamento Coronavirus: le ultime novita dall'Agenzia delle Entrate

NUOVO DPCM 22 MARZO E NOVITA' DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE SULL'APPLICAZIONE DEI CODICI ATECO


Ieri è stato varato il nuovo DPCM, ulteriore stretta al sistema produttivo. Sarà vietato uscire dal proprio comune di residenza, le misure non si applicano uniformemente in tutto il territorio nazionale, in Lombardia e Veneto i divieti saranno più stringenti:

Testo del DPCM: http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-22-marzo-2020/14363 

Comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate in merito all'applicazione dei Codici Ateco che chiarisce la questione dell'esclusione di alcune categorie in seguito alla circolare della scorsa settimana. I Codici elencati erano solo a titolo esemplificativo, di conseguenza chi pensava di essere incluso potrebbe non esserlo. 

 




 

Ultimi articoli

Aggiornamento Coronavirus: linee guida per la ripartenza

Oggi lunedì 18 maggio è il giorno indicato dal Governo per la riapertura di tutta una serie di attività imprenditoriali e professionali ad oggi ancora chiuse. Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, ancora una volta, abbiamo visto …

Associazioni professionali per la ripartenza

A due giorni dalla ripresa delle attività, ancora mancano molte linee guida e le indicazioni per la ripartenza. Il CoLAP, attraverso cinque gruppi di lavoro, ha stilato i vademecum per i propri professionisti. "Non possiamo aspettare i ritardi …

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679