Un' opportunità per tutte le donne nella giornata mondiale contro la violenza

UN’OPPORTUNITA’ PER TUTTE LE DONNE NELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA

 

24 Novembre 2018 - In occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, il CoLAP si schiera in difesa della donna, del rispetto della persona e della sua dignità. 

 

Una maggiore autostima, la possibilità di accrescere le proprie competenze, di coltivare le proprie passioni ed un lavoro possono aiutare le donne a rinascere, denunciando una condizione di costrizione e di violenza sia fisica sia psicologica.

 

Il CoLAP coglie l’importanza di tale giornata per offrire ai professionisti delle proprie associazioni la possibilità di partecipare nell’anno accademico 2018-2019  al “Corso di Perfezionamento in Self Management & Self Branding”, organizzato dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

Le lezioni si svolgeranno dal 14 febbraio al 13 giugno 2019, tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 13 presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Sarà possibile partecipare agli incontri anche in modalità a distanza.

L’obiettivo del corso è acquisire tutti gli strumenti necessari a riconoscere e potenziare le risorse personali, trasformandole in capacità performanti, al fine di impiegarle con successo in qualsiasi ambito lavorativo.

 

Ancora una volta il CoLAP vuole offrire ai propri associati nuove possibilità e soluzioni di crescita personale, lavorativa e valorizzazione delle proprie prestazioni.

 

Il CoLAP risponde alla violenza sulle donne con la formazione, le opportunità ed il lavoro!

 

 

 

Chiara Ferrante

Ufficio Stampa

ufficiostampa@colap.it

0644340239 / 329 5306568

Ultimi articoli

Rassegna Stampa 11 Dicembre 2018

RASSEGNA STAMPA 11 Dicembre 2018 Testata: Pmi.it Titolo: Flat tax, requisito di reddito e regime di cassa  https://www.pmi.it/impresa/normativa/287297/flat-tax-requisito-di-reddito-e-regime-di-cassa.html Testata: Il denaro Titolo: …

Il punto sulla Legge di Bilancio

Roma, 7 Dicembre 2018 – La Presidente del CoLAP Emiliana Alessandrucci fa il punto sui provvedimenti e gli emendamenti in discussione in Legge di Bilancio. "Flat tax al 15% per le partite iva è un provvedimento su cui si deve ancora lavorare e …

Iscriviti alla nostra newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003