Sportello del Cittadino

Keep in Touch




Joomla Extensions powered by Joobi

Accesso Riservato

 

F.A.R.E. PROFESSIONISTI - FORMAZIONE ATTESTAZIONE PER LA RIPRESA DELL'ECONOMIA

 



A distanza di un anno dall’approvazione della legge 4/2013, il CoLAP organizza il 12 dicembre a Roma, presso la prestigiosa sede dell’ Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, un grande evento, dedicato al mondo delle professioni associative: F.A.R.E. PROFESSIONISTI - Formazione Attestazione Ripresa Economia.

Un’ importante iniziativa dedicata all’innovazione, alle competenze, al FARE che coinvolgerà le oltre 200 associazioni aderenti al Coordinamento attraverso momenti di incontro, di scambio, di confronto e condivisione tra i liberi professionisti, il mondo politico, istituzionale e la società civile.

F.A.R.E. PROFESSIONISTI sarà il luogo dove professionisti provenienti da tutta Italia si ritroveranno, con l’obiettivo di:

- valutare l’impatto della legge 4/2013 sul sistema normativo, economico, finanziario e politico italiano ad un anno dalla sua approvazione;

- avanzare le nuove istanze politiche del CoLAP e dei suoi professionisti;

- valorizzare e presentare i risultati raggiunti dal CoLAP 2.0;

- offrire a tutte le associazioni aderenti una vetrina prestigiosa con stand, aree seminariali, riflessioni di settore e crescita del networking.

L’iniziativa vuole essere un momento di partecipazione attiva di tutte le associazioni del CoLAP che potranno creare spazi comuni di riflessione ed approfondimento, rafforzando così il senso di appartenenza al sistema associativo oggi riconosciuto dalla legge. Le associazioni professionali avranno l’occasione per proporsi nella loro capacità innovativa, creativa, occupazionale e di sviluppo.

Molte le attività in programma che si articoleranno su tutta la giornata. La mattina sarà dedicata al dibattito politico ed il pomeriggio alle attività ed iniziative proposte dalle singole associazioni. Durante tutto l’arco dell’evento si potrà conoscere più da vicino le realtà associative attraverso stand espositivi ed aree dimostrative.


FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxRSS FeedPinterest