Sportello del Cittadino

Keep in Touch




Joomla Extensions powered by Joobi

Accesso Riservato

Nuovi Bandi dalla Regione Calabria: Liberi professionisti iscritti in albi o aderenti alle associazioni professionali di cui alla legge n. 4/2013 ed aventi unità operative in Calabria

COMUNICATO ALLE ASSOCIAZIONI

Novità dalla Regione Calabria: nuovi bandi innovazione e competitività

Dopo la Regione Lombardia, il 18 luglio u.s. anche la Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione i seguenti bandi riguardanti innovazione e competitività:
BANDO HORIZON 2020, BANDO ICT, BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE, BANDO MACCHINARI ED IMPIANTI, BANDO PROGETTI R&S.

Con una certa soddisfazione, segnaliamo che i bandi oltre ad essere indirizzati alle PMI, vedono tra i soggetti beneficiari anche "e finalmente" i professionisti di cui alla L.4/2013. 
Infatti tra i requisiti, troviamo:
Soggetti beneficiari
• Piccole e medie imprese con unità operative in Calabria;
• Liberi professionisti iscritti in albi o aderenti alle associazioni professionali di cui alla legge n. 4/2013 ed aventi unità operative in Calabria.

Un altro importante risultato, frutto del lavoro di concertazioni, incontri e rapporti istituzionali, tenuti da due nostre associazioni presenti sul Territorio Calabro, APCO - Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management e FISieo - Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori che da circa un anno hanno dato piena disponibilità a partecipare a numerosi incontri, tavoli di economia e lavoro, seminari, in perfetta sintonia con il Dipartimento Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali della Regione Calabria.
Potrete trovare i dettagli al seguente link:http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bandi/
O sul sito: www.calabriainnova.it.
Sarà possibile inviare le domande di agevolazione a partire dal mese di Settembre 2016.
Ad Maiora!
‪#‎siamofiduciosi‬