20150923 - Lancio del sito ufficiale di #Ripartelitalia con la #Roadmap del CoLAP

Da oggi on line il sito ufficiale di #Ripartelitalia con la #Roadmap del CoLAP

www.roadmapcolap.it

Il sito www.roadmapcolap.it, interamente dedicato all'evento del 13 novembre, è stato lanciato ufficialmente!

Lì troverete tutte le informazioni necessarie su “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”, ovvero: il programma della giornata, suddiviso in Talk ShowAttività delle Associazioni Professionali e Area Benessere e Salute; le indicazioni stradali per raggiungere l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum; le modalità di prenotazione del Lunch in area riservata o del Pocket Lunch; le Convenzioni attive con le strutture alberghiere adiacenti l’Ateneo.

www.roadmapcolap.it non è solo una piattaforma informativa, ma il luogo in cui iniziare a conoscerci e fare rete: troverete infatti i nomi dellle Associazioni e degli Sponsor dell’evento, tutti linkabili, per poter essere indirizzati ai relativi siti. Da www.roadmapcolap.it potrete infine collegarvi alle nostre pagine social e conoscere le ultime news.

Il CoLAP promuove quindi “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP” attraverso:

Il CoLAP pubblicherà la notizia della partecipazione delle Associazioni su tutti i canali; allo stesso modo, è importante che ogni Associazione posti a sua volta, re-twitti e ricondivida le news di “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”.

Sintonizziamoci su Facebook, Twitter e LinkedIn e su www.roadmpacolap.itcondividiamo e diffondiamo le proposte delle libere professioni. Facciamoci conoscere e invitiamo quanti più possibile a “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”: un evento ad accesso libero, in cui desideriamo coinvolgere liberi professionisti, esperti di settore, esponenti del mondo politico e istituzionale, ma anche giovani, studenti, laureati e tutti coloro che cercano nuove opportunità formative e professionali.

#RIPARTELITALIA con la #RoadmapCoLAP

#siamofiduciosi di poter dare il nostro contributo alla ripresa del Paese, con la vostra partecipazione attiva e propositiva.